L’IIS Denina-Pellico-Rivoira di Saluzzo e Verzuolo è un polo di riferimento per l’istruzione tecnica e professionale del territorio Saluzzese e non solo.
Le tre sedi, pur mantenendo le proprie specificità, sono al centro di una rete di relazioni e risorse umane che rendono l’Istituto una realtà di grande interesse per il settore economico aziendale, tecnologico, delle costruzioni, dei servizi sociali, dell’industria e dell’artigianato del mobile.
Di rilievo si segnala il corso “Industria e Artigianato per il Made in Italy-Legno”, tra le poche realtà di questo tipo nel Nord Italia. Gli altri corsi di istruzione professionale in “Sanità e Assistenza Sociale” e “Servizi Commerciali”, mentre gli indirizzi tecnici sono: Ragioneria con articolazioni AFM, SIA e RIM, Geometri (CAT), Elettronica-Elettrotecnica e Informatica.
Tutti i diplomati conseguono competenze pratiche e teoriche che consentono loro un accesso agile al mondo del lavoro, ma anche di proseguire gli studi universitari o ITS. Per informazioni e
visite: www.denina.it e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Super User
- Dicono di noi
- Visite: 281