Per gli alunni iscritti alle classi prime (dalle Scuole Medie)
ITCG Denina - IPC IPSIA Pellico - ITIS Rivoira
per informazioni e supporto per il servizio Pagoinrete contattare la segreteria al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con la presente si informano le famiglie degli alunni delle future classi 1^ (A.S.2020/21) che a causa dell’emergenza sanitaria non sarà possibile l’accesso alla scuola, pertanto l’iscrizione al prossimo anno scolastico potrà essere perfezionata effettuando il versamento del contributo volontario interno di € 90,00 (novanta) entro il 31/08/2020.
Detto contributo volontario è vincolato e finalizzato al pagamento della quota di assicurazione infortuni/R.C., al Diario Unico Scolastico, alle spese per il funzionamento didattico e per attività inerenti il PTOF.
Il pagamento dovrà essere effettuato rispettando le seguenti priorità:
- i genitori dovranno accedere al servizio “pago in rete” compilando il FORM seguendo le indicazioni indicate nella circolare n. 578 del 22.05.2020 pubblicata sul sito e sul registro elettronico.
- Il pagamento potrà essere effettuato nel momento in cui il genitore riceverà via mail una notifica di emissione avviso di pagamento dal sistema pago in rete.
- Il pagamento di € 90,00 (novanta) dovrà essere effettuato entro il 30/09/2020.
I libri di testo a.s. 2020/21 sono presenti sul sito in formato scaricabile, divisi per sedi, classi e sezioni. Si raccomanda la massima attenzione al momento dell’ordine dei volumi.
Per gli alunni dalla classe seconda alla classe quinta
ITCG Denina - IPC IPSIA Pellico - ITIS Rivoira:
Si informano gli allievi delle attuali classi 1^-2^-3^-4^ (A.S.2019/20) future classi 2^3^4^5^ (A.S.2020/21) che a causa dell’emergenza sanitaria non sarà possibile l’accesso alla scuola, pertanto l’iscrizione al prossimo anno scolastico potrà essere perfezionata effettuando il versamento del contributo volontario interno di € 90,00 (novanta) entro il 31/08/2020.
Detto contributo volontario è vincolato e finalizzato al pagamento della quota di assicurazione infortuni/R.C., al Diario Unico Scolastico, alle spese per il funzionamento didattico e per attività inerenti il PTOF.
Il pagamento dovrà essere effettuato rispettando le seguenti priorità:
- i genitori dovranno accedere al servizio “pago in rete” compilando il FORM seguendo le indicazioni indicate nella circolare n. 578 del 22.05.2020 pubblicata sul sito e sul registro elettronico.
- Il pagamento potrà essere effettuato nel momento in cui il genitore riceverà via mail una notifica di emissione avviso di pagamento dal sistema pago in rete.
- Il pagamento di € 90,00 (novanta) dovrà essere effettuato entro il 31/08/2020.
I libri di testo a.s. 2020/21 sono presenti sul sito in formato scaricabile, divisi per sedi, classi e sezioni. Si raccomanda la massima attenzione al momento dell’ordine dei volumi.