- Super User
- Segreteria
- Segreteria amministrativa
- Visite: 4490
via Della Chiesa 17, Saluzzo CN 017543625 cnis014001@istruzione.it
Personale A.T.A.
1^ Fascia provvisoria - 21 luglio 2017
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anno scolastico 2015/2016
1^ Fascia definitiva - 10 novembre 2015
2^ Fascia definitiva - 10 novembre 2015 - agg. 03.12.2015
3^ Fascia definitiva - 11 novembre 2015 - agg. 03.12.2015
Personale A.T.A.
1^ Fascia definitiva - 13 agosto 2015
2^ Fascia definitiva - 15 dicembre 2015
3^ Fascia definitiva - 24 marzo 2015
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anno Scolastico 2014/2015
Personale Docente
1^ Fascia definitiva - 10 settembre 2014
2^ Fascia definitiva - 24 settembre 2014
3^ Fascia definitiva - 25 settembre 2014
Personale A.T.A.
1^ Fascia definitiva - 13 agosto 2015
2^ Fascia definitiva - 6 febbraio 2015
3^ Fascia definitiva - 24 marzo 2015
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Graduatorie permanenti provinciali personale ATA - a.s. 2015-2016
Graduatoria permanenti provinciali
Graduatoria provvisoria D.O.P. relativa ai docenti degli Istituti e Scuole di istruzione secondaria di 2^ grado.
Graduatoria definitiva DOS a.s. 2015-2016
Graduatoria ad esaurimento docenti definitiva GAE - a.s. 2015-2016
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anno Scolastico 2013/2014
Graduatoria di Istituto Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado CNIS014001
I Fascia Docenti - prot. n. 3842/C7c del 04/09/2013
II Fascia Docenti - prot. n. 3842/C7c del 04/09/2013
III Fascia Docenti - prot. n. 3842/C7c del 04/09/2013
Graduatoria provvisoria D.O.P. relativa ai docenti degli Istituti e Scuole di istruzione secondaria di 2^ grado.
Prot. n. 1586/VII-1 del 22/05/2017 - a.s. 2016/2017 (consultabile anche presso albo istituto)
Personale Docente:
Prot. n. 1818/VII-1 del 07/06/2017 - a.s. 2016/2017 (consultabile anche presso albo istituto)
Personale A.T.A:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pubblicazione graduatorie personale Docente e A.T.A. - circ. n. 511 del 06.05.2016
Prot. n. 1833/VII-1 del 06/05/2016 - a.s. 2015/2016 (consultabile anche presso albo istituto)
Personale Docente:
Prot. n. 1833/VII-1 del 06/05/2016 - a.s. 2015/2016 (consultabile anche presso albo istituto)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pubblicazione graduatorie personale Docente e A.T.A. - circ. n. 340 del 23.03.2015
Prot. n.1246/C7c del 23/03/2015 - a.s. 2014/2015 (consultabile anche presso albo istituto)
Personale Docente:
Prot. n. 1918/C7c del 04/05/2015 - a.s. 2014/2015 (consultabile anche presso albo istituto)
Personale A.T.A.:
per informazioni e supporto per il servizio Pagoinrete contattare la segreteria al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con la presente si informano le famiglie degli alunni delle future classi 1^ (A.S.2020/21) che a causa dell’emergenza sanitaria non sarà possibile l’accesso alla scuola, pertanto l’iscrizione al prossimo anno scolastico potrà essere perfezionata effettuando il versamento del contributo volontario interno di € 90,00 (novanta) entro il 31/08/2020.
Detto contributo volontario è vincolato e finalizzato al pagamento della quota di assicurazione infortuni/R.C., al Diario Unico Scolastico, alle spese per il funzionamento didattico e per attività inerenti il PTOF.
Il pagamento dovrà essere effettuato rispettando le seguenti priorità:
I libri di testo a.s. 2020/21 sono presenti sul sito in formato scaricabile, divisi per sedi, classi e sezioni. Si raccomanda la massima attenzione al momento dell’ordine dei volumi.
Si informano gli allievi delle attuali classi 1^-2^-3^-4^ (A.S.2019/20) future classi 2^3^4^5^ (A.S.2020/21) che a causa dell’emergenza sanitaria non sarà possibile l’accesso alla scuola, pertanto l’iscrizione al prossimo anno scolastico potrà essere perfezionata effettuando il versamento del contributo volontario interno di € 90,00 (novanta) entro il 31/08/2020.
Detto contributo volontario è vincolato e finalizzato al pagamento della quota di assicurazione infortuni/R.C., al Diario Unico Scolastico, alle spese per il funzionamento didattico e per attività inerenti il PTOF.
Il pagamento dovrà essere effettuato rispettando le seguenti priorità:
I libri di testo a.s. 2020/21 sono presenti sul sito in formato scaricabile, divisi per sedi, classi e sezioni. Si raccomanda la massima attenzione al momento dell’ordine dei volumi.